È online il nuovo sito di Biopoint firmato Industree Hub

È online il nuovo corporate website di Biopoint realizzato da Industree Hub per Sodalis Group, azienda leader nei settori dell’Health & Beauty e del Personal & Home Care. ll progetto di redesign, assegnato in seguito a gara, ha visto l’agenzia collaborare per la seconda volta con l’azienda, mettendo la sua esperienza digitale al servizio delle rinnovate esigenze del cliente.
La nuova piattaforma nasce da un’accurata analisi di mercato, utile a individuare trend e opportunità per costruire un sito capace di rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico. Industree Digital, divisione di Industree Hub dedicata ai progetti digitali, ha curatotutte le fasi del progetto, dalla progettazione UX-UI alla definizione del nuovo look & feel, allo sviluppo del sito, con l’obiettivo di raccontare il mondo Biopoint in chiave glamour, innovativa e sempre più vicina alle sue consumatrici.
Più interattivo, più personalizzato, più Biopoint: il nuovo sito è una vetrina digitale, completamente responsive e user friendly, ricca di contenuti multimediali pensati per offrire un’esperienza immersiva e su misura.
Attraverso uno storytelling d’impatto, il sito valorizza la storia e i valori del brand, mettendo in risalto l’expertise di Biopoint nella cura dei capelli e del corpo e la ricchezza della sua gamma di prodotti.
Il nuovo website incarna perfettamente l’approccio customer-centrico del brand, pensato per adattarsi ai desideri e alle abitudini digitali di ogni utente.
“La nostra strategia mira a stringere un rapporto sempre più diretto con i nostri consumatori; attraverso questo nuovo look contemporaneo, una navigazione ottimizzata e un’identità sempre più integrata con i nostri canali social, abbiamo voluto dare vita ad una user experience fluida, intuitiva e accessibile” - spiega Valeria Greco – Media & PR Manager Sodalis Group – “Abbiamo inoltre introdotto una sezione specifica con tutorial e beauty tips per fornire agli utenti una risposta concreta alle loro esigenze, che coniuga expertise e performance, come del resto è, la mission di Biopoint”.
Ma la collaborazione non finisce qui: Industree Hub continuerà a supportare l’azienda anche dopo il lancio del sito, con la produzione di contenuti SEO-oriented che parlano direttamente alle donne che scelgono ogni giorno la qualità Biopoint: l'obiettivo è rafforzare la presenza online del brand e consolidare il suo posizionamento come punto di riferimento nel beauty care al femminile.