Scarpamondo debutta in TV con il suo primo spot, on air durante la Champions League: Industree Hub firma la creatività

Scarpamondo, noto retailer di calzature, ha scelto la creatività di Industree Hub per il primo spot tv dedicato al lancio della collezione Spring Summer 25. Palcoscenico d’eccezione per il debutto è la UEFA Champions League.

Lo spot si inserisce nel processo di evoluzione del posizionamento stilistico che Scarpamondo ha avviato negli ultimi anni, con un approccio sempre più orientato verso le esigenze del consumatore. Industree Hub accompagna il brand nel suo percorso di crescita: dalla definizione di una nuova CRM strategy alla gestione dei canali social, dai progetti di customer data analytics alle campagne istituzionali e di prodotto, ogni azione è pensata per rafforzare la relazione con il pubblico e valorizzare l’identità del brand.

La guida creativa di Industree Hub ha dato coerenza e visione a un piano di marketing integrato che punta a costruire valore nel tempo, posizionando Scarpamondo come un brand capace di interpretare la moda con uno sguardo contemporaneo, offrendo soluzioni di outfit versatili e trasversali, pensate per accompagnare ogni persona, ogni giorno: dallo stile più elegante a quello casual, fino alle proposte più sportive, senza mai rinunciare a personalità e comfort.

Essere presenti con uno spot in prime time su un canale nazionale del mezzo di comunicazione più popolare, durante un evento dall’altissima risonanza mediatica atteso da milioni di spettatori, è stato un passo molto importante per Scarpamondo, che per la prima volta nella sua storia si è confrontato con una pianificazione pubblicitaria televisiva. Forse è superfluo sottolineare l'importanza che può avere una visibilità di questo tipo per il nostro brand e che si tratta di un passo molto importante per incrementare la nostra brand awareness a livello nazionale. Grazie a Industree Hub che ci ha accompagnato in questa avventura e ci ha aiutato a raggiungere l’obiettivo con spirito di collaborazione e rapidità di esecuzione” - ha detto Linda Porrino, Responsabile Marketing di Scarpamondo

Il debutto in TV è solo l’inizio: Scarpamondo continuerà a investire in innovazione, ascoltando le esigenze del mercato e anticipando i desideri dei propri clienti. Il brand guarda al futuro con ambizione e concretezza, sempre fedele al proprio DNA: accessibile, autentico, contemporaneo.