Barilla

Il progetto internazionale di Employer Branding

  • Brand identity
  • Creative Direction
  • Strategy
  • HR Communications
  • Employer Branding
  • Engagement

Vera, attrattiva e sostenibile: l’Employer Value Proposition Barilla raccontata dai dipendenti, protagonisti della nostra campagna internazionale di Employer Branding, rende tangibile il modo di fare impresa Barilla “Good for you, good for the planet”, ispirato al benessere delle persone e dell’ambiente.

Comunicazione "5 good reasons to love pasta" per Barilla
Comunicazione per il concorso "Pasta è...": raccontaci il tuo modo di vivere la Pasta
Dettaglio concorso "Pasta è..." 5 buone ragioni per amare la pasta
Comunicazione "Pasta is..."
Comunicazione employer branding per Barilla: Your drive for a meaningful job is our secret ingredient
Comunicazione di employer branding per Barilla: Your dynamism is our secret ingredient, Your initiative is our secret ingredient

Alla ricerca del secret ingredient

Lo "Human touch", l'orgoglio di sentirsi Barilla, l’impegno verso diversity e inclusion, un ambiente dinamico e meritocratico che permette di cogliere sfide e iniziative, la passione innata per la qualità: sono questi gli ingredienti segreti che fanno di Barilla un’azienda attrattiva. Attorno a questo concept abbiamo costruito la campagna globale, che comprende 15 videostorie, 2 video di lancio e una campagna digital a supporto: un progetto multicanale che ha dato voce all’esperienza dei dipendenti, comunicando, internamente e verso i potenziali candidati esterni, i punti salienti di una Employer Value Proposition forte e distintiva.

Comunicazione di employer branding per Barilla: Your dynamism is our secret ingredient, Your initiative is our secret ingredient

Potrebbe interessarti anche