Gedeon Richter Italia

Il nuovo volto digitale di Gedeon Richter Italia
Dal sito web alla intranet aziendale fino alla strategia LinkedIn: abbiamo supportato la filiale italiana dell’azienda farmaceutica multinazionale Gedeon Richter per comunicare il nuovo posizionamento del brand su tutti i touchpoint digitali.

Una strategia digitale che dà valore al Brand e mette al centro le persone
Abbiamo realizzato il sito web corporate con focus sulle expertise di Gedeon Richter Italia e la intranet aziendale per favorire l’engagement dei dipendenti, attraverso la creazione di spazi digitali di facile fruibilità, aggiornati costantemente con contenuti di valore per la popolazione aziendale e per i key players del mondo medico e farmaceutico.
Parallelamente, ci siamo occupati dello sviluppo di una strategia editoriale per sfruttare tutte le potenzialità di LinkedIn in ottica di brand awareness, con il supporto di campagne ADV social e online.
Risultati
Oltre 100 contenuti realizzati per LinkedIn in un anno, con engagement in costante crescita (una media di 200 interazioni al mese).