Manni Group

Un progetto multicanale per comunicare la sostenibilità
Manni Group, realtà industriale internazionale attiva in ambito siderurgico, in seguito a gara ci ha affidato il piano integrato di comunicazione della sostenibilità e la social strategy e management dei propri profili e della community.

Strategia, persone, impatto: la visione per un futuro sostenibile
Abbiamo tradotto l’impegno e la visione di Manni Group in un progetto editoriale multicanale che comprende il supporto alla realizzazione e al design del Report ESG integrale, del Report di Sintesi e del sito dedicato.
“Our vision for a sustainable future” è titolo e concept del progetto: i risultati del Gruppo vengono raccontati dalle “sue” Persone - i colleghi, i partner e le figure chiave dell’Azienda che, attraverso una citazione, si fanno portavoce della vision aziendale per celebrare il raggiungimento dei traguardi conseguiti durante l’anno.
Grazie alla pluralità di canali off e online, il progetto di Sostenibilità diventa uno strumento di comunicazione e di dialogo attivo con gli stakeholder, dove la strategia ESG viene raccontata con linguaggi diversi a seconda degli interlocutori a cui ci si rivolge.
Con l’obiettivo di aumentare la propria brand awareness e un maggior coinvolgimento del proprio target, Manni Group ci ha assegnato anche l’incarico di social media strategy & management dei canali Facebook e LinkedIn di Manni Group e del brand Isopan.
