Panariagroup

La gestione social dei brand di Panariagroup
Panariagroup ci ha affidato ci ha affidato la gestione della Digital & Content Strategy dei propri profili social e dei brand Lea Ceramiche, Panaria Ceramiche e Cotto d’Este.

Rafforzare la brand identity attraverso i social media
La collaborazione si è sviluppata a partire dalla realizzazione del nuovo sito web del Gruppo. Parallelamente, l’immagine istituzionale di Panariagroup è stata consolidata e promossa attraverso una strategia social coordinata.
Un progetto di comunicazione a 360° per raccontare i valori, le attività e gli obiettivi del Gruppo a un pubblico eterogeneo e internazionale.
I profili social delle tre aziende del Gruppo sono stati rinnovati con un restyling grafico pensato per tradurre visivamente l’innovazione estetica che caratterizza il DNA di ciascun brand.
Per rafforzare il dialogo tra Brand e target, abbiamo curato anche iniziative collaterali, come la serie di webinar Kerlitalks, ciclo di incontri online per la formazione dei partner commerciali del brand, o il progetto di Digital PR con il coinvolgimento di due attori (Fabrizio Oriani e Gabriele Infranca) in grado di esaltare i valori del brand.
