Panariagroup

Dettaglio di piastrelle ceramiche

La gestione social dei brand di Panariagroup

  • Visual concept & design
  • Content Strategy
  • Social media
  • Influencer marketing

Panariagroup ci ha affidato ci ha affidato la gestione della Digital & Content Strategy dei propri profili social e dei brand Lea Ceramiche, Panaria Ceramiche e Cotto d’Este.

fotografia dai social network

Rafforzare la brand identity attraverso i social media

La collaborazione si è sviluppata a partire dalla realizzazione del nuovo sito web del Gruppo. Parallelamente, l’immagine istituzionale di Panariagroup è stata consolidata e promossa attraverso una strategia social coordinata.
Un progetto di comunicazione a 360° per raccontare i valori, le attività e gli obiettivi del Gruppo a un pubblico eterogeneo e internazionale.

I profili social delle tre aziende del Gruppo sono stati rinnovati con un restyling grafico pensato per tradurre visivamente l’innovazione estetica che caratterizza il DNA di ciascun brand.

Per rafforzare il dialogo tra Brand e target, abbiamo curato anche iniziative collaterali, come la serie di webinar Kerlitalks, ciclo di incontri online per la formazione dei partner commerciali del brand, o il progetto di Digital PR con il coinvolgimento di due attori (Fabrizio Oriani e Gabriele Infranca) in grado di esaltare i valori del brand.

Schermata della homepage

Potrebbe interessarti anche