È online l’anno da record di Comer Industries

Il nuovo progetto editoriale e digitale corporate fotografa gli ultimi 12 mesi dell’azienda e presenta gli obiettivi per il futuro.

Reggio Emilia, 10 luglio 2015 - Il concept creativo “Green, Safe, Sustainable. This is the planet we are feeding”,  legato al tema di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, ha ispirato la grafica del progetto editoriale e digitale corporate che vede come protagonisti i frutti della terra, i frutti del lavoro di Comer Industries, leader internazionale nella progettazione e produzione di trasmissioni di potenza.


Metafora di un processo produttivo fatto di eccellenza, conoscenze ingegneristiche, rispetto dell’ambiente e delle persone che consente all’azienda di promuovere la crescita sostenibile del pianeta.

 

Il concetto “Green, Safe, Sustainable. This is the planet we are feeding” rispecchia la nostra visione strategica di produrre soluzioni innovative a supporto di un’agricoltura eco-compatibile” - spiega Fabio Storchi, Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries - “Il nostro contributo alla costruzione di un futuro migliore non si limita a preservare le risorse naturali, ma si manifesta anche nell’adozione di politiche aziendali e di tecnologie che riducono i consumi energetici e le emissioni nocive”.

 

Su annualreport.comerindustries.com si possono ripercorrere successi, performance e risultati che hanno caratterizzato un anno da record per l’azienda, attraverso le parole del Presidente Fabio Storchi e dei collaboratori.