Assemblea 2015 di Conad Centro Nord, i Soci protagonisti della creatività

Ritratti nella quotidianità del punto vendita, Soci e collaboratori, con la loro passione, sono i veri ambasciatori dei valori della cooperativa e i protagonisti della creatività 2015.

Reggio Emilia, 27 luglio 2015 - In occasione dell’evento corporate più importante per tutti i Soci, l’Assemblea annuale, sono proprio le persone che lavorano per la Cooperativa i protagonisti della creatività 2015: l’agenzia ha scelto di dare massima visibilità ai volti e alla loro capacità di rappresentare, plasticamente e personalmente, la Responsabilità Sociale d’impresa.


Ritratti nella quotidianità del punto vendita, Soci e collaboratori, con la loro passione, sono i veri testimoni e ambasciatori dei valori della Cooperativa.

 

E sono le voci dei principali attori interni al Gruppo a raccontare le attività e i progetti svolti negli ultimi 12 mesi: dalle loro parole emerge l’immagine di una Cooperativa “punto di riferimento stabile ed affidabile per le Comunità dei territori in cui opera”.


Come ribadito anche dall’intervento del Presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari durante l’Assemblea dei Soci: Ciò che da sempre contraddistingue Conad – il servizio al consumatore e l’insediamento sociale - è diventato la cifra del nostro successo. Il nostro impegno è di continuare a crescere e di poterlo testimoniare con atti concreti per l’ambiente, le persone, le comunità in collaborazione con le forze più vitali del nostro territorio.”

 

Industree Communication Hub ha realizzato il progetto editoriale corporate 2015 e l’allestimento di Villa Castelbarco, la location che ha ospitato l’annuale Assemblea dei Soci della Cooperativa.