Industree Communication Hub firma #soloconyamaha, la video challenge che porta gli appassionati di moto sulle strade del Giro d’Italia in sella alla nuova Yamaha Niken

Yamaha ha scelto Industree Communication Hub per lanciare una video challenge su Instagram che darà l’occasione ai 9 motociclisti vincitori di vivere un’esperienza unica e irripetibile: salire in sella alla nuova Yamaha Niken ed essere gli apripista ufficiali di tre tappe del Giro d’Italia.

Yamaha Motor Italia, Official Partner del Giro d’Italia, lancia #soloconyamaha, una video challenge su Instagram dedicata ai motociclisti: raccontare attraverso un video di 1 minuto la propria passione per la moto, descrivendo l’episodio più memorabile della propria vita da motociclista, cosa rende un giro in moto “perfetto” e le emozioni che suscita essere in sella.

In palio per i vincitori, l’esperienza unica e irripetibile di guidare una Yamaha Niken sulle curve del Giro d’Italia. 3 splendide tappe, 3 piloti ogni tappa, in sella alla 3 ruote più adrenalinica di sempre.

Entro il 13 ottobre 2020, una Giuria di esperti selezionerà nove rider che avranno l’occasione di sfrecciare tra le curve di tre tappe del Giro d’Italia da apripista in sella alla Yamaha Niken e di vivere un'esperienza "VIP" nei villaggi di partenza e d'arrivo del Giro.

Le tappe selezionate sono la 16ª tappa da Udine a San Daniele del Friuli (20 ottobre); la 18ª tappa da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco nazionale dello Stelvio (22 ottobre); e la 20ª tappa da Alba a Sestriere (24 ottobre).

In collaborazione con Yamaha Motor Italia, Industree Communication Hub ha ideato il concept della video challenge #soloconyamaha, naming e logo, oltre a tutti gli strumenti di comunicazione del progetto. L’agenzia sarà presente on field durante le 3 tappe a coordinare lo svolgimento dell’iniziativa e, attraverso il lavoro di una troupe audio-video, produrrà contenuti esclusivi che racconteranno l’esperienza #soloconyamaha attraverso i canali social di Yamaha Motor Italia.

Per partecipare alla video challenge: condividere il video sul profilo Instagram con l’hashtag #soloconyamaha, dopo essersi iscritti sul form alla pagina https://it.yamaha-motor.eu/info/solo-con-yamaha.