Industree Communication Hub per Smartlocker: la vera rivoluzione per la ricezione e la consegna di pacchi personali in azienda

Smartlocker, una delle prime imprese italiane che commercializza e installa armadietti intelligenti per il recapito dei pacchi personali in azienda, ha affidato a Industree Communication Hub la propria campagna di comunicazione e la relativa pianificazione media.

Milano, 15 Aprile 2019 - “Stiamo assistendo a una vera rivoluzione nella gestione degli acquisti” – afferma Cesare Maria Calvi, CEO di Smartlocker. “Le persone acquistano sempre di più online e hanno bisogno di un recapito certo e senza problemi di orario. Per questo le aziende sono diventate il luogo ideale in cui far recapitare i propri pacchi personali, appesantendo però il lavoro di chi sta in reception e aumentando il disordine e i tempi di gestione”.

Smart Locker, l’armadietto intelligente per la gestione dei pacchi personali con notifica ai destinatari in tempo reale, è la soluzione studiata dall’omonima Azienda per rispondere all’impossibilità di essere fisicamente presenti quando il corriere deve consegnare o ritirare un pacco.

Un servizio innovativo di welfare aziendale che Industree Communication Hub ha comunicato con una campagna multisoggetto che tocca i temi più caldi legati allo shopping online: più libertà di acquisto, tempi di consegna più comodi e più privacy per il dipendente, meno problemi logistici per l’azienda. Sono veri “mostri” di pacchi quelli che appaiono nei soggetti della campagna ADV: elefanti, scorpioni e dinosauri che creano ingombri, disguidi e spaventano il personale di reception. Ma la soluzione è semplice, sicura e a portata di mano.

Industree Communication Hub e la sua digital unit O-One hanno supportato l’Azienda anche nella fase di media plan: più di un mese di pianificazione su Il Sole 24 Ore, una campagna digital su piattaforme Google AdWords e Programmatic Adv solleticheranno l’attenzione del target con annunci personalizzati e sempre diversi, con l’obiettivo di incrementare l’awareness del brand e la lead generation.