O-One si aggiudica la gestione dei profili social e delle digital PR di Natuzzi e Divani&Divani

Al via la collaborazione tra Natuzzi e O-One (www.o-one.net): l’azienda leader dell’arredamento sceglie la digital unit di Industree Communication Hub (www.industree.it) per raccontare il marchio on-line.

Milano, 13 giugno 2016 O-One, digital unit di Industree Communication Hub, vince la gara indetta da Natuzzi e si aggiudica la gestione delle digital PR e delle social properties (Facebook, Twitter e Instagram) di Natuzzi Italia e Divani&Divani.

La collaborazione ha preso il via in occasione del Salone del Mobile 2016, che ha segnato l’inizio della partnership volta a rafforzare la brand image dell’azienda leader dell’arredamento. O-One ha preso parte all’evento direttamente dallo stand di Natuzzi Italia e dal flagship store di via Durini, a Milano, che ospitava un evento dedicato. L’agenzia ha sviluppato una strategia di storytelling sui canali social di Natuzzi Italia, allo scopo di raccontare i valori del brand e la sua fonte primaria di ispirazione: la Puglia, presente con il suo patrimonio naturalistico e storico-culturale nell’essenza stessa dell’azienda.

L’attività di O-One ha colpito nel segno ed è valsa una menzione speciale da parte di Blogmeter: su Twitter, infatti, Natuzzi Italia è nella top 3 dei brand che si sono distinti in termini di unique impression. La strategia digitale ha permesso al brand di posizionarsi sui principali canali social con ottimi risultati, specie grazie alla pianificazione di una campagna di advertising ad hoc pensata per sfruttare appieno il potenziale comunicativo del marchio.

A O-One anche la gestione della pagina Facebook di Divani&Divani by Natuzzi e l’elaborazione dei contenuti dei blog aziendali Natuzzi Italia (blog.natuzzi.com) e Divani&Divani (blog.divaniedivani.it).