Ferrero Corporate TV

La comunicazione interna come non l'avete mai vista

La divisione commerciale di Ferrero si è affidata a Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della TV aziendale dedicata ai dipendenti.

L’agenzia si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica e dell'interface design.

Cura quotidianamente la creazione del palinsesto, la redazione dei testi, la selezione delle immagini e il content upload attraverso una piattaforma di digital signage.

Un canale diretto con i propri dipendenti

La Ferrero Corporate TV è un progetto di comunicazione interna nato in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori dell’azienda. Uno strumento innovativo, efficace e dinamico di comunicazione interna per tenerli aggiornati in tempo reale e coinvolgerli su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda.

La Corporate TV

tra informazione e intrattenimento

La TV aziendale porta in azienda innovazione, voglia di coinvolgimento e senso di appartenenza diventando un vero e proprio canale diretto di comunicazione con i propri collaboratori.

Tra i principali contenuti  diffusi dalla Corporate TV di Ferrero, iniziative ed eventi aziendali, dati di vendita aggiornati, rassegna stampa, approfondimenti, spot in anteprima, video, meteo e Ansa news. Un palinsesto vario e aggiornato quotidianamente che spazia da comunicazioni aziendali a notizie provenienti dalla rassegna stampa di settore.

Uno strumento
innovativo
efficace e dinamico
di comunicazione interna